Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

La Emmerre Srl nasce nel 2012 per unire anche lavorativamente la famiglia Rovetta, impegnata da sempre nel settore edile e coperture ma fino a questa data con percorsi diversi.

Dal papà ai tre figli la tradizione delle coperture e delle costruzioni in genere, viene trasmessa con passione, grande competenza e serietà.

Ad oggi la EMMERRE GROUP Srl SB si occupa principalmente di realizzazione di due macro settori:

coperture, bonifica amianto, lattonerie e rivestimenti di facciata;

opere edili con la capacità di gestire il Chiavi in Mano con assoluta affidabilità.

La nostra attenzione non è solo rivolta al profitto ma anche all'impatto che la nostra azienda ha a livello ambientale, sociale, energetico...chiaramente il tutto nasce da un anostra esigenza interna di essere sempre più etici e trasparenti in ogni processo aziendale e sull'opportunità che abbiamo nel creare un beneficio per tutti coloro che direttamente o indirettamente hanno a che fare con la nostra realtà di business.

Da queste riflessioni abbiamo recentemente ideato la linea Good Roof  che è una linea di progettazione che tiene in alta considerazione l’impatto dei tetti sulle risorse energetiche, sull’ambiente e sul benessere generale di chi fruisce di questi spazi. Pertanto si analizza il processo produttivo, logistico, salubrità, modalità di posa in opera di tutti i materiali considerando fra i tanti aspetti anche la loro durata e la possibilità di riciclo totale a fine vita...… Good Roof, buono per l’ambiente, per le persone, per le risorse…buono per tutti!

Bonifica amianto, rimozione eternit, Coperture, B Corp, Benefit Corporation, Società Benefit, pannelli sandwich, coperture industriali, coperture civili, coperture residenziali, good roof, good building, edilizia sostenibile, green building, coperture green